L’Associazione “Murales” di Fondi, che aderisce all’ARCI e all’UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci), ha organizzato la Rassegna Cinematografica “Obiettivi sul lavoro. Storie dal mondo della conoscenza”.
L’iniziativa, che ha ricevuto il Patrocinio dell’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, si sta svolgendo in questo mese di dicembre presso la “Sala Lizzani” nel Complesso Conventuale San Domenico, a Fondi in largo Luigi Fortunato (nel centro storico cittadino).
Ha confermato la partecipazione all’incontro Rosa Giancola, attuale Consigliere Regionale della Regione Lazio e una delle due donne protagoniste del film “Atlantis”: < Mi chiamo Rosa Giancola, sono un’operaia della Tacconi Sud. Questa è la seconda notte di presidio all’interno della fabbrica. La prima è passata in bianco, con lo sguardo sempre verso il cancello per paura di uno sgombero con la forza. Insieme a me le colleghe, … >
Per questo secondo appuntamento della Rassegna, in programma giovedì 11 alle ore 18,00 ci sarà la proiezione di Que se vajan todos, film selezionato, e di Atlantis, film vincitore al Concorso 2014.
A seguire l’incontro cui interverranno Massimo Ferrari, regista di “Atlantis”, Mauro D’Arcangelo, della FLC-CGIL nazionale ed appunto Rosa Giancola, Consigliere Regionale della Regione Lazio e una delle due protagoniste del film “Atlantis”.
Per INFO e aggiornamenti: www.muralesfondi.it.