“I Ragazzi Fortunati”, quattro giovani fondani che regalano allegria. Concerto 10 Agosto, Piazza IV Novembre

10344268_1485872311642801_4583948059513162179_o

Allacciate le cinture! Domenica 10 Agosto in Piazza IV Novembre a Fondi, alle ore 21.00, musica live con il Concerto del gruppo de “I Ragazzi Fortunati”. Sono attese emozioni a non finire cavalcando note e melodie che rinfrescheranno e renderanno unica una tipica serata estiva!

“I Ragazzi Fortunati” sono quattro giovani fondani cresciuti alla Scuola di Musica A.R.S., talentuosi e sopratutto simpaticissimi! Gli ingredienti giusti per dare anima a un’avventura iniziata lo scorso anno, quando Francesco, Gabriele, Lorenzo e Sara hanno deciso di iniziare questo percorso insieme, dedicandosi alla passione che più li entusiasma. Da qui, prove, repertorio, divertimento. Già, dicevamo, “divertimento”! Perché il traguardo di questi ragazzi è proprio quello di trasmettere allegria alla gente che li ascolta.

“I Ragazzi Fortunati” sono: chitarra e voce – Francesco De Simone; tastiere e voce – Gabriele Faiola; basso – Lorenzo Carroccia; batteria – Sara D’Aniello). Il loro genere di riferimento è il pop-rock, fresco, colorato. In repertorio hanno brani di Ligabue, Jovanotti, Cesare Cremonini, Pink Floyd solo per citarne alcuni. In più compongono pezzi inediti, prossimamente saranno impegnati in sessioni di registrazione in studio.

L’appuntamento di Domenica 10 Agosto in Piazza IV Novembre a Fondi, alle ore 21.00, è solo una tappa. Il 17 saranno infatti “Al Boschetto” per poi partire a fine mese per la Puglia: per loro c’è la partecipazione al Concorso Musicale “Music Village” a Peschici. Ragazzi in bocca al lupo!!!!

About The Author

Related posts

Leave a Reply