L’innovativo sistema di vendita lanciato a Fondi sta già spopolando tra i bevitori di caffè di tutta Italia
Ha poco più di dieci giorni di vita ma è già una realtà enorme il “Coffee System Club”, l’innovativo e-commerce dedicato alla vendita di cialde e capsule lanciato alla fine di aprile. Sono infatti oltre 50mila le persone che, per non rischiare di rimanere mai più senza caffè, hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento. Una rivoluzione, quella partita da Fondi (LT), che ha velocemente travalicato i confini locali per diffondersi in lungo e in largo in tutto lo Stivale. Da Torino a Catania continuano a crescere gli amanti del caffè di qualità che hanno deciso di abbinare al piacere di una gustosa e irrinunciabile pausa tutta la comodità e la praticità di questo moderno sistema di vendita.
Entrando nel “Coffee System Club”, infatti, non è più necessario andare ad acquistare ogni mese le proprie cialde preferite presso il più vicino punto vendita oppure ordinare pacchi differenti per esaudire i diversi gusti dei dipendenti dell’ufficio o dei membri della famiglia. Navigando sul sito dell’azienda con sede in via Madonna delle Grazie, si può velocemente e facilmente scegliere più marchi di caffè che, una volta inseriti nel proprio box, arriveranno comodamente a casa senza necessità di ripetere l’ordine il mese successivo.
Il tipo di abbonamento (da 30, 50, 100 o 150 capsule) naturalmente varia in base alle proprie esigenze e con un click si può disattivare tutto e uscire dal club. La spedizione è gratuita e, per chi fosse ancora del tutto convinto, Coffee System ha deciso di regalare il primo mese di adesione al club. «Molti devono provare per credere – spiega lo staff dell’azienda – ma nessuno dopo aver testato la bontà del caffè, la comodità dei pagamenti e la tempestività di spedizione, ha mai pensato di uscire dal club. È vantaggioso proprio perché si tratta di un sistema pensato a misura di cliente». Tale e la convenienza e la praticità di questo sistema che a pochi giorni dal lancio il sito è stato subito preso d’assalto. Proprio come in un vero club, inoltre, grazie alla raccolta punti i clienti più fedeli vengono premiati con tanti fantastici regali.