Come si apprende anche dai media nazionali il Partito Democratico si è ormai avviato verso la fase congressuale che si inaugurerà con il congresso locale di circolo e a cascata culminerà con l’elezione diretta del segretario nazionale del Partito.
La fase congressuale è un momento molto importante per un partito come quello Democratico, perché permette a iscritti e simpatizzanti con il loro voto, la propria idea o in alcuni casi, con la propria candidatura, di poter delineare la linea politica del Pd ai vari livelli.
Siccome per poter partecipare direttamente alla fase locale è molto importante essere informati sulle modalità congressuali prescritte dal regolamento, nonché essere iscritti al Pd, la sede di Fondi sita in Via Onorato I Caetani nr. 15 rimarrà aperta giovedì 17, martedì 22 e giovedì 24 ottobre dalle ore 18,30 alle ore 19,30. In questo modo sarà possibile sia rinnovare la tessera 2013 del Pd che ricevere informazioni utili per il congresso locale che si terrà nella giornata di sabato 26 ottobre con un ordine dei lavori che verrà comunicato quanto prima.
Segretaria di circolo Rosaria Alfinito