Quello che è un vero e proprio mondo completamente dedicato al divertimento, al benessere, al relax e alla bellezza della natura, tra sole e mare… parliamo del S.Anastasia Camping, raccontato, in tutto il suo splendore, dagli scatti della fotografa Sara Giovannetti.
È lei stessa ad affermare: << Ho visitato il Camping Santa Anastasia perchè il mio compagno, responsabile di una Scuola d’inglese, vi ha organizzato dei Summer Camps e trovandomi lì ho scattato qualche foto della struttura. Ho trovato personale che offre un servizio professionale con cortesia e atmosfera familiari. Una bella realtà >>.
Di seguito, alcune delle foto realizzate proprio nel noto campeggio, racchiuso nella bellezza incontaminata della duna mediterranea sul litorale di Fondi, tra Sperlonga e il Circeo.
Sara Giovannetti Fotografia
Dopo la laurea in lettere (demo-etno-antropologa), mi avvicino alla fotografia (per cui avevo semplicemente una passione mai approfondita) attraverso un corso di formazione professionale solo per donne, finanziato dalla Regione con fondi europei; ebbene si, sono un successo di questo tipo di formula!
Era un lungo e strutturato corso di formazione professionale per laureati nel settore dedicato alla fotografia rivolta al settore dei beni culturali, archeologici e antropologici mobili che conferiva un attestato di qualifica professionale.
Dopo il corso, inizio anni di collaborazioni magnifiche con l’Università di Roma La Sapienza (missione archeologica), il Ministero dei Beni Culturali, il Comune di Roma, dove risiedo.
15 anni fa incontro quasi per caso la fotografia d’interni, in particolare quella finalizzata al turismo e inizio un percorso parallelo e fruttuoso che è diventato negli ultimi anni la mia attività principale con discreto successo.
Il S.Anastasia Camping