Incontri sul PLUS

L’Amministrazione comunale di Fondi rammenta ai residenti dei quartieri Spinete e Portone della Corte che domani e dopodomani si terranno due incontri specifici per approfondire la conoscenza degli interventi previsti nel PLUS – Piano Locale Urbano di sviluppo previsto nel programma operativo della Regione Lazio – Fondi europei 2007/2013.

Il primo appuntamento è fissato per Mercoledì 20 Marzo alle ore 18.00 presso la Pizzeria all’Italiana in via Olbia ed è rivolto ai residenti del quartiere Spinete.
Giovedì 21 Marzo alle ore 18.30 nel Salone della chiesa di San Paolo Apostolo in via Lazio avrà luogo l’incontro rivolto ai residenti del quartiere Portone della Corte.
Grazie al PLUS entrambi i quartieri vedranno la realizzazione di opere pubbliche che promuoveranno riqualificazione urbana, sviluppo sostenibile, vivibilità e mobilità alternativa. E’ prevista inoltre l’attuazione di interventi di promozione dell’occupazione e dell’imprenditorialità, l’installazione di impianti di videosorveglianza per accrescere la sicurezza dei cittadini e l’attivazione di ulteriori servizi per la collettività, come la connessione libera a internet con reti wireless.
Agli incontri prenderanno parte il Sindaco Salvatore De Meo, il Dirigente della Pianificazione Urbanistica del Comune di Fondi e Responsabile del procedimento PLUS Ing. Gianfranco Mariorenzi, i consulenti a supporto del RUP Dott. Luca Barone e Arch. Luca Conte ed i progettisti delle opere pubbliche.

About The Author

Related posts

Leave a Reply