La pizza “Long Life” di Zio Mario conquista anche Washington

da sx a dx - prof Maselli, Mario Stravato, Riccardo Stravato - 3

prof WALTER WILLETTLa pizza “Long Life” messa a punto dal famoso “Zio Mario” – Mario Stravato – di Fondi, sta avendo un enorme successo. La scorsa settimana, l’imposto, nonché lo stesso Zio Mario con la sua famiglia sono stati al centro di un convegno medico internazionale tenutosi a Roma.

Durante il convegno, che aveva lo scopo di parlare di medicine che studiano lo stile di vita, si è parlato delle proprietà benefiche dell’impasto della salute “Long Life”, già presentato mesi fa ad Expo 2015.

In seguito alla presentazione orale di tali benefici si è passati alla pratica con una degustazione in diretta della pizza sfornata, al momento, da zio Mario e suo figlio, Riccardo Stravato. Il Porfessor Luigi Maselli, specialista in Neroscienze ha dichiarato : “Le proprietà benefiche dell’inulina, sul piano della digeribilità e della riduzione della densità di batteri nocivi, insieme ai benefici dell’acqua alkalina ionizzata a livello delle cellule cerebrali sono stati gli elementi di maggior interesse riguardo l’impasto della pizza di “zio Mario””

da sx a dx - prof Maselli, Mario Stravato, Riccardo StravatoMa le novità, per i famosi pizzaioli fondani, non sono finite. Proprio grazie a questo convegno hanno avuto modo di conoscere il prof. Walter Willett della Harvard Medical School, nonché nutrizionista della Casa Bianca che ha invitato Mario e Riccardo a Washington proprio per la presentazione di “Long Life”, la pizza alla “corte” di Barak Obama.

About The Author

Related posts

Leave a Reply