In tre anni di vita il locale del manager Roberto Massarone si è contraddistinto per qualità, grandi eventi e per il supporto di iniziative esterne di alto profilo.
Da tre anni, nel cartellone degli eventi, tappa fondamentale è quella della cena spettacolo del 14 agosto. In questa notte unica nel suo genere, gli ospiti della location si lasciano cullare dalle pietanze appositamente realizzate per l’occasione dagli chef Luisa Pinto e Giuseppe Lamanna. La peculiarità è sempre quella di offrire uno standard molto alto rispetto alla quantità.
Una gastronomia che prevede l’insieme di una serie di vini assolutamente ad hoc, si completa così l’aspetto de gustativo. Sul palco, durante il simposio, torna il mattatore delle notti d’estate: Forlenzo ed il suo live show. Il giovane showman fondano, si esibirà sul palco de Le Cinèma con tutto il suo repertorio di canzoni e melodie che hanno caratterizzato la musica, soprattutto italiana, degli ultimi cinquant’anni.
Saranno ricordati artisti importanti della scena nostrana, anche attraverso la particolare abilità dell’artista. Forlenzo, già trai protagonisti del muscial dedicato a Renato Carosone, è di ritorno dal brasile dove da alcuni anni si trasferisce in alcuni periodi per girarlo in lungo ed in largo con il suo show. Inoltre durante l’inverno è tra i più apprezzati artisti della scena romana delle cene spettacolo. Dopo il live, e dopo l mezzanotte, ci sarà un dj set per continuare tutta la notte, tra balli, emozioni e divertimento assoluto.
Le Cinèma si trova a Fondi in via Diversivo Acquachiara 88. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 0771513448 – 3338314820.
Antonio Di Trento – www.26lettere.it