Una delegazione del MEETUP FONDI A 5 STELLE ha partecipato insieme alla senatrice del MoVimento IVANA SIMEONI, sabato scorso 26 aprile, all’incontro con il Comitato Pro Ospedale di Fondi “SAN GIOVANNI DI DIO”. Lo rende noto il portavoce locale Nino La Rocca.
“Dopo aver dibattuto sul futuro alquanto incerto dell’Ospedale di Fondi, la Senatrice Simeoni, lamentando la mancanza di trasparenza sugli atti e sulle decisioni prese dal Commissario ad Acta, nonché Presidente della Regione Lazio Zingaretti – si legge nella nota – si è resa disponibile a guidare una delegazione del Comitato per andare in regione da Zingaretti e chiedere certezze sul futuro del nostro ospedale”.
“Lucio De Santis ha ringraziato la Senatrice per la disponibilità ed alla fine dell’incontro si è deciso che, se anche questa iniziativa dovesse non avere riscontri, si prenderanno misure molto più drastiche ed eclatanti per portare all’attenzione delle istituzioni la situazione ormai al collasso, della Sanità pontina ed in particolare la funzionalità dell’ Ospedale di Fondi”.