Pallamano, oggi la presentazione dell’HC Fondi

image001_comp

Archiviata con una certa soddisfazione la XII edizione del “Trofeo Città di Fondi – Coppa Lazio”, sia per la riuscita della manifestazione sia per la vittoria finale, l’HC Fondi si appresta a presentarsi al pubblico dei suoi tifosi.

Stasera, lunedì 16 settembre, alle ore 19:30, presso la sala conferenze del Castello Caetani la stampa e i sostenitori rossoblù potranno incontrare la propria squadra in vista dell’ormai imminente inizio di campionato. Al secondo anno consecutivo nella massima serie nazionale, la società fondana ha lavorato a lungo durante l’estate per superare delle difficoltà ed affrontare al meglio la nuova stagione. Oltre al presidente Vittorio Cardinale, che farà gli onori di casa, saranno presenti dirigenti, tecnici e tutti gli atleti; tra questi i nuovi arrivati Antonio ed Amendolagine, che nella rosa guidata da Ivano Manzi hanno sostituito di fatto Djordjievic e Gionta. Il rientro sulla panchina rossoblù dell’esperto tecnico italo-francese, che torna ad allenare la prima squadra dopo alcune stagioni di grande lavoro con il settore giovanile, rappresenta l’altra novità stagionale che non manca di stuzzicare la curiosità dei tifosi fondani. Nel corso della serata, i convenuti avranno modo di assistere ad un filmato che riassumerà i momenti salienti dello scorso campionato, quando i ragazzi allora allenati da De Santis raggiunsero il traguardo dell’ingresso ai playoff-scudetto.

La presentazione della squadra apre una settimana cruciale per i colori rossoblù, in quanto sabato prossimo 21 settembre avrà inizio il campionato di serie A – I Divisione Nazionale, e per la prima giornata di andata del girone C Di Manno e compagni ospiteranno il CUS Palermo. Le buone impressioni suscitate nel corso del quadrangolare della scorsa settimana hanno contribuito a riscaldare del giusto entusiasmo l’ambiente, ma la squadra ha continuato a lavorare sotto la sapiente guida di Manzi per mettere a punto i meccanismi di gioco nella speranza di trovarsi pronti per il debutto in campionato.

L’appuntamento per tutti gli sportivi fondani è dunque per oggi lunedì 16 settembre, alle ore 19:30, presso la sala conferenze del Castello Caetani.

Ufficio Stampa Hc Fondi

(foto Michòl di Perna)

About The Author

Related posts

Leave a Reply