Prende il nome di “Porta un adulto allo Stadio” l’iniziativa che il Fondi Calcio ha realizzato in occasione della prossima partita contro l’Astrea, in programma domenica pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Domenico Purificato”.
Con il tagliando in distribuzione presso gli istituti scolastici della città e negli esercizi commerciali, da presentare prima della gara al botteghino, il tifoso rossoblu di età inferiore ai 14 anni potrà entrare accompagnato da un genitore, il cui biglietto d’ingresso è stato fissato dalla società al costo promozionale di 4 Euro.
L’ iniziativa è valida per tutti i settori dello Stadio, eccezion fatta per il Tribuna Ospiti.
Intanto la stessa società rossoblu comunica di aver posto in lista di svincolo i calciatori Cristaudo, Fiorini, Rabbeni.
“Ai tre atleti – scrive la dirigenza – va il ringraziamento per l’impegno profuso con la maglia rossoblu e l’augurio di uno splendido futuro, personale e calcistico”.
Ancora per il mercato, nei giorni scorsi il giovane centrocampista Marcello Fava, classe ’95, è stato girato in prestito alla Sessana, militante nella Promozione campana.
Comunicato Stampa