Riforme, anche a Fondi Fratelli d’Italia aggiunge i quesiti referendari sulla Giustizia alla raccolta firme per sostenere il presidenzialismo e le altre 3 proposte di legge di iniziativa popolare

220432512_342502970707125_1504713610474522331_n

Come annunciato dal Presidente Meloni non saranno raccolte le firme per tutti e 6 i quesiti sulla riforma della Giustizia ma soltanto per 4 di essi. I quesiti su riforma del CSM, responsabilità diretta dei magistrati, equa valutazione dei magistrati e separazione delle carriere dei magistrati si aggiungono a quelli sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Fratelli d’Italia presenta anche a Fondi la campagna di raccolta firme a favore di queste 8 proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni.

L’appuntamento a Fondi per presentare l’iniziativa alla stampa e la raccolta firme è previsto per il 23 luglio prossimo presso Piazza Matteotti, dalle ore 19 fino alle ore 23.


gazebo FdI FondiSaranno presenti il senatore Nicola Calandrini, i consiglieri comunali Stefano Marcucci, Luigi Vocella, la coordinatrice cittadina Sonia Federici, il coordinamento tutto e i militanti e sostenitori del partito.


Per chi fosse interessato a firmare le petizioni di Fratelli d’Italia, sarà possibile anche farlo domenica 25 luglio presso il parcheggio dell’area mercato di Via Mola Santa Maria a Fondi.


E’ possibile firmare anche presso la segreteria comunale in Piazza Municipio dalle ore 09 alle ore 13, dal lunedì al venerdì.

About The Author

Related posts

Leave a Reply