Lettera di congedo della presidente uscente Morena Vincenti che lascia il posto a Franco Zannella
Rinnovo nel direttivo dell’Avis Fondi. Dopo quasi un decennio, l’attuale presidente Morena Vincenti lascia il suo incarico svolto con passione, amore e dedizione per ben due mandati.
«Non possiamo dimenticare – si legge nella lettera con cui Morena Vincenti si congeda dall’associazione – che nei letti ci sono malati che confidano in noi, basta un piccolo gesto per salvare una vita». Parole importanti anche per il nuovo direttivo al quale la presidente uscente affida l’importante compito di coinvolgere soprattutto i giovani nelle attività dell’associazione non dimenticando mai la vera essenza dell’Avis, ovvero quella di aiutare il prossimo ed in particolare i più bisognosi senza mai badare alla propria carica.
Nuovo presidente del sodalizio fondano di donatori di sangue, secondo quando stabilito dalle consultazioni interne degli avisini che si sono pronunciati con voto unanime, l’ex vice presidente Franco Zannella. E con voto unanime sono stati nominati anche il nuovo vice presidente nella persona di Filiberta Binetti, il nuovo tesoriere (Antonio di Lelio) e due nuovi membri dell’esecutivo, Paolo Matruglio e Giusiana Guglietta, entrambi già particolarmente attivi nella sezione giovani dell’Avis Fondi.