SPERLONGA SI ACCENDE CON L’EVENTO “MODA & MARE”

sperlonga 7 5 12_comp

Un evento per celebrare Sperlonga e le sue bellezze. Con questo intento l’Associazione Giovanile Sperlonga in Movimento ha dato il via ad un appuntamento imperdibile per i residenti della zona e i turisti. Stiamo parlando di Moda & Mare, che si terrà venerdì 25 luglio a Sperlonga, nella splendida location di Piazza Fontana.

Moda & Mare vede coinvolti numerosi commercianti di Sperlonga e non solo, che hanno messo a disposizione le proprie collezioni: si susseguiranno uscite di moda mare, seguite da altre casual ed eleganti. Nello specifico in passerella saranno protagonisti le seguenti boutique: Centro Moda, Nounours Deluxe e L’Ancora di Sperlonga; Wire Store di Fondi e Next Fashion Victim di Gaeta.

Non solo moda, perché la serata sarà allietata anche dal ballo, il canto e lo spettacolo. Sul palco saliranno le bambine di danza classica della scuola guidata da Roberta Toscano, ma anche le danzatrici del ventre di Roberta Cammisola. Camilla Mitrano, invece, delizierà il pubblico con la sua incantevole voce, mentre il gruppo di artisti circensi Pepis Animation è pronto a dare spettacolo con acrobatiche esibizioni.

Moda & Mare sarà inoltre occasione per avere un assaggio delle prossime collezioni moda sposa, con la presentazione di alcuni abiti nuziali del noto atelier di Formia Janvier Spose.

Tra gli obiettivi della “Sperlonga in Movimento” c’è quello di smuovere la sensibilità di tutti i ragazzi della zona, con il fine di renderli partecipi della vita e dell’organizzazione del loro paese: uniti per donare a Sperlonga un contributo fondamentale, quale può essere quello dato dalle idee innovative e rivoluzionarie di tanti giovani ragazzi, che, in fondo, costituiranno il futuro della società in cui viviamo. A tal proposito, l’associazione giovanile “Sperlonga in Movimento” si è distinta anche negli anni passati per il prezioso contributo dato nell’organizzazione di eventi e manifestazioni. Un contributo che solo con la partecipazione di un numero sempre crescente di ragazzi può divenire fondamento e punto di riferimento non solo per il turismo della città, ma anche per migliorare la vita quotidiana di chi vive Sperlonga tutto l’anno.

-Comunicato stampa-

About The Author

Related posts

Leave a Reply