Domani sabato 23 Marzo la Virtus Basket sarà in trasferta sul parquet di casa della Stella Azzurra Roma, terz’ultima in classifica a 10 punti.
La gara vale l’anticipo della 25esima giornata della Lega DNB. Fondani ancora ultimi in classifica con 2 punti, a pari merito con il Gruppo Bernalda. La Virtus deve ancora recuperare l’ultimo periodo dell’incontro con l’Agropoli, rinviato lo scorso 10 marzo (sul punteggio di 53-52 per i rossoblu), per impraticabilità del rettangolo di gioco, reso scivoloso dalla condensa. La data del rinvio è stata ufficializzata. Si riparte dai 9.23 il prossimo 17 aprile, sempre al PalaVIRTUS dalle 19.30
Per la pallamano, la Semat dopo la vittoria di rigore per 39 a 38 in casa del Città S.Angelo, gioca domani la sua ultima partita casalinga contro L’Intini Noci, prima dello scontro diretto di Teramo per il terzo posto, in chiave play-off. I prossimi sfidanti dei rossoblu sono quart’ultimi a 19 punti, ma attenzione a considerarla squadra materasso. Tuttavia, I tre punti della TeknoElettronica Teramo, contro i due della Semat, nell’ultimo turno di campionato, hanno permesso alla formazione abruzzese di portare a tre lunghezze il vantaggio rispetto alla compagine allenata da Giacinto De Santis. Il Teramo, attualmente al terzo posto con 37 punti, sarà di scena a Chieti.
Si chiude con il calcio, con il Fondi che fa il punto della situazione, archiviando le due negative trasferte di Melfi e Gavorrano. Domenica i rossoblu tornano sul rettangolo verde del “Purificato” per sostenere la quartultima gara stagionale interna. In arrivo c’è la Vigor Lamezia, squadra calabrese che non vive un momento particolarmente felice (nelle ultime sette giornate la compagine biancoverde ha infatti vinto una sola volta).