Parte stasera la rassegna del Cabaret FONDI COMIX SHOW, con il primo appuntamento fissato al Supercina Castello di Fondi, con il nuovo spettacolo di DADO dal titolo “S.O.S. DADO” reduce dal successo della sua tournee nei maggiori teatri Italiani.
Uno spettacolo che accompagna il pubblico alla scoperta del difficile rapporto tra genitori e figli, la “generazione” del terzo millennio caratterizzata dall’avvento di internet.
Con la consetua ironia e le divertentissime battute, DADO ci accompagna in questo mondo degli adolescenti dei nostri giorni, che attraverso domande sempre più imbarazzanti, costringono i genitori a dare risposte con il linguaggio delle rete.
La capacità di tenere la scena, la sua mimica facciale e i pezzi musicali che chiudono ogni passaggio dello spettacolo, confermano Dado, uno dei comici italiani più amati dal grande pubblico, che continua a seguirlo, facendo registrare sempre il tutto esaurito nei suoi spettacoli, che garantiscono un’ora e mezza di divertimento e buon umore, facendo anche riflettere sui costumi e la società.
Prossimi appuntamenti del COMIX SHOW quelli del 30 MAGGIO con il duo di PABLO E PEDRO, il 6 GIUGNO ALBERTO FERRARA insieme ad ALESSANDRO SERRA, e per finire il 13 GIUGNO con LUCIANO LEMBO
L’indirizzo del Supercinema Castello è Via Giulia Gonzaga 22 a Fondi e i biglietti dello spettacolo possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del cinema. Per informazioni sulla disponibilità di posti, per prenotazioni e abbonamenti si può chiamare il numero 393.9743373, inizio spettacolo ore 21.30