STOSA POINT Arredamenti Marrocco, eccezionale upgrade per l’offerta commerciale del nostro territorio.
L’inaugurazione, che si terrà Sabato 21 Ottobre prossimo, si preannuncia già come un evento glamour e dal fascino irresistibile, non solo per gli addetti ai lavori ma anche e soprattutto per coloro che amano il bello e sanno apprezzare l’eccellenza in tutte le sue forme.
Nel nuovissimo show-room, che vedrà a breve l’atteso taglio del nastro, saranno davvero molteplici le forme in cui si concretizzeranno la qualità e lo stile targato Stosa Cucine.
La nuova area è stata progettata dagli architetti della casa madre con la collaborazione dell’interior designer Giovanna Fedro.
In questa occasione sarà inoltre possibile scoprire, negli altri spazi espositivi, tutte le novità del settore dell’arredamento.
Un’intera giornata nel corso della quale fare un viaggio, per nulla virtuale, alla scoperta non solo del modello di cucina, moderno, classico o contemporaneo, che più risponda al proprio gusto ed alle proprie esigenze, ma anche di camere da letto, soggiorni, divani e di tutto il necessario per arredare la vostra casa in modo tale da poterla vivere in perfetto agio.
Se a questo incanto, si aggiunge poi una magistrale organizzazione dell’intera giornata, che valorizza l’arte in varie espressioni, quali il design d’interni, la pittura, la musica e l’arte culinaria, allora Sabato 21 Ottobre diventa, sul calendario di ognuno di noi, data già barrata a qualsiasi altro impegno!!
Si parte fin dal mattino, precisamente dalle ore 10:00, con l’esposizione delle opere di Alessandro Rosato per proseguire, alle ore 10:30, con la presentazione della nuova collezione di cucine presenti nello Stosa Point .
Nello spirito conviviale di questo opening, alle 11:30, un frizzante aperitivo con il quale dare l’appuntamento alla fase pomeridiana, che inizierà alle 16:00 con una seconda occasione per poter lasciarsi conquistare dalla presentazione dettagliata della nuova collezione di cucine del Point.
Dopo un fresco aperitivo, il momento clou alle 17:30: ci sarà infatti uno Show Cooking, vero spettacolo nello spettacolo.
Il programma prevede, a conclusione della giornata, alle ore 19,00, un buffet accompagnato da un intrattenimento live con “Chiara Stroia jazz trio”, sotto la direzione artistica di Nunzio Milo.
Nulla è stato lasciato al caso, come la predisposizione di un servizio Baby Parking, per consentire anche alle famiglie di poter godere dell’intero evento in tutta tranquillità!
Se poi l’inaugurazione sarà non solo l’occasione per ammirare ma anche il momento propizio per fare propria una delle meravigliose cucine Stosa, si avrà in omaggio l’Impastatrice Smeg 50’ Style.
Per tutti questi motivi o, semplicemente, per trascorrere una giornata diversa, interamente dedicata alla bellezza ed al fascino inimitabile del “Made in Italy”, non bisogna mancare, Sabato 21 Ottobre.
Arredamenti Marrocco vi aspetta numerosi nella sede di sempre in Via Provinciale Fondi-Lenola, Località Valle Bernardo, a Lenola, festeggiando questo grande rinnovamento costruito con immensa passione, punto di partenza per rendere questa già affermata Azienda riferimento assoluto sul nostro territorio nel settore dell’arredamento.
SPOT: