TELETHON 2013: In campo per la solidarietà

TELETHON 12 12 13_comp

Anche quest’anno il mondo della scuola scende in campo con una serie di iniziative per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche.

Gli appuntamenti sono:

13 dicembre presso il palazzetto dello sport di Terracina ci sarà un torneo di calcio a 5 a cui prenderanno parte gli alunni dell’istituto “FILOSI” di Terracina.

14 dicembre dalle ore 16,00 in Piazza Garibaldi a Terracina ci sarà una giornata dedicata a Telethon da parte dell’istituto “FILOSI” con la collaborazione di Lazio TV.

14 dicembre torneo di pallavolo a Monte San Biagio a cui prenderanno parte gli alunni della scuola media “Giovanni XXIII”.

19 dicembre palazzetto dello sport di Fondi triangolare di calcio a 5 con la partecipazione degli istituti: I.T.I.S. “A. Pacinotti”, liceo classico “P. Gobetti” e I.T.C. “L. De Libero”.

 

Si ringraziano le Amministrazioni Comunali di Fondi e Terracina per la sensibilità e solidarietà dimostrata a tale iniziativa; il sig. Erasmo di Nucci coordinatore provinciale di Latina sud; il sig. Erminio di Trocchio, supervisore per la città di Fondi,Monte San Biagio e Terracina con la collaborazione del prof. Enzo Arduini che ha curato nei minimi particolari gli eventi sportivi.

 

Nel TG7 di oggi il servizio.

 

Comunicato Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply