The Beach Invasion The Second Invaders @ Valle Corsari, Sperlonga

attanasio 3_comp

A meno di sette giorni di distanza, tornano in pista Rehab e Belli Freski portando avanti la loro invasione culturale nel territorio della pianura pontina. Il concept The Beach Invasion torna ospite presso la splendida terrazza di Valle Corsari con il secondo party della stagione: The Second Invaders.

A seguito del grande successo riscontrato nell’opening party, con una notevole risposta di pubblico, Rehab e Belli Freski in collaborazione con Neutra rilanciano ancora una volta le loro idee rivoluzionarie nella cultura locale con una consapevolezza organizzativa ormai consolidata negli anni e ribadita dalle parole di uno degli organizzatori Davide Peppe a seguito della prima serata: “Il risultato ottenuto nell’Opening Party The Beach Invasion è senza dubbio positivo, la risposte che abbiamo ottenuto ci spingono con entusiasmo a portare avanti il nostro concept di invasione culturale con la convinzione che le nostre idee hanno preso piede in gran parte del territorio” .

A salire in consolle saranno il dj resident Dave Manuel e il dj, produttore e  pianista Raffaele Attanasio, atteso ospite della serata. Attanasio, nonostante la giovane età, rappresenta un nome di rilievo all’interno del panorama techno italiano. A caratterizzare fortemente la sua musica è la rinuncia all’utilizzo di sampling e una completa adozione della sperimentazione legata allo strumento del pianoforte al quale il dj e musicista si è dedicato fin dall’età di cinque anni. Attanasio può vantare il supporto di molti dj di fame internazionale quali Ben Sims, Kirk Degiorgio, Chris Liebing, Marcel Dettmann, Ben Klock e Oscar Mulero. Nel mese di agosto inoltre sarà protagonista presso l’ISF 2013, uno dei festival di musica elettronica italiani più importanti dell’estate.

La presenza di Raffaele Attanasio rappresenta dunque un occasione imperdibile, l’ennesimo tassello dell’invasione culturale targata Rehab e Belli Freski che sembra essere davvero destinata a diffondersi a macchia d’olio in maniera unica nella pianura pontina.

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply