Grande inaugurazione stasera, venerdì 6 dicembre, del Risto-pub Royal. Buona cucina, ambiente accogliente e tante birre, tra cui la Guinness

volantino Royal risto-pub_comp

Un locale pensato per chi ama la cucina genuina e il divertimento. Un nuovo luogo di ritrovo per famiglie e giovani. È “Royal” Risto-pub che inaugura a Fondi questa sera, venerdì 6 dicembre, con appuntamento dalle ore 20.00.

Intimo e personale, dall’atmosfera curata, rilassata e familiare. “Royal” si caratterizza per gli ambienti accoglienti ed ampi, ideali per ospitare compagnie e gruppi di amici. Particolarissimo Risto-pub caratterizzato dall’arredamento in legno, in puro stile irlandese, che sorge lungo la via Appia lato Itri. Di fronte, un comodo ed ampio parcheggio, a pochi passi dal Centro città. Luogo ideale dove poter gustare ottima cucina.

Non il solito locale, “Royal” intende puntare su una cucina diversa, con un menu caratterizzato da piatti elaborati, rispondendo alle diverse esigenze della clientela. Un mix di sapori, odori, colori che restituiscono la dimensione folkloristica del puro stile irish. Tante e variegate le pietanze calde, dove a farla da padrona sarà la carne, selezionata, di prima scelta, impreziosita da preparazioni accurate, ricche e gustose. In più, per ogni categoria, un piatto Royal, il piatto “della casa”: a fantasia dello chef.

Ci sarà questo ed altro: stuzzichini gustosi, taglieri, salumi e formaggi, e gli immancabili panini, che non avranno niente di classico e già conosciuto. Fiore all’occhiello del “Royal” saranno infatti i cosiddetti “panini aperti”, la sperimentazione di qualcosa di veramente nuovo, mai visto: l’originale idea dei panini scomposti. Si presentano così: il pane e le diverse farciture sul piatto, in modo che chiunque possa crearsi da solo una combinazione sempre diversa di panino, rispettando il proprio gusto.

E poi ottima birra, quella della linea Guinness proveniente dall’Irlanda. Estremamente nutriente e molto corposa, dall’inconfondibile spuma cremosa, densa e persistente, dall’aroma intenso. E ancora, tra le bevande, ampia selezione di eleganti cocktail, davvero per tutti i gusti. Novità assoluta che verrà proposta: il “Cocktail Royal”. Provare per credere.

Non mancheranno serate particolari, a tema, dove protagonisti saranno il divertimento, l’allegria e la musica live. Completano l’arredamento uno splendido bancone, divani, sgabelli, e poi una terrazza grande con divanetti, l’ideale per gustare aperitivi.

Il nuovo Risto-pub “Royal” vi aspetta a Fondi per il taglio del nastro venerdì 6 dicembre dalle ore 20.00 in via Appia lato Itri 87, traversa via Evangelista.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply